effective.IT

Progetti Globali di Information Management

Rilasciata la versione 1.8 di PromoMaster 

Gestione Documentale

Effective annuncia il rilascio della versione 1.8 di PromoMaster che prevede nuove potenti funzionalità di gestione dei documenti legati alle attività svolte presso il punto vendita.

Per ciascun gruppo di missioni legate ad un punto vendita ed un incaricato (attività dal - al) è ora possibile generare automaticamente tutta la documentazione richiesta dal cliente e/o dal punto vendita per l'effettuazione dell'attività.

E possibile associare uno o più modelli di documento a diversi livelli anagrafici:

  • cliente
  • operazione cliente/servizio
  • catena punto vendita
  • punto vendita

Al momento di mandare in esecuzione l'attività è possibile generare dinamicamente tutti i documenti sulla base dei modelli che soddisfano una o più delle associazioni sopra indicate.

I documenti, ove richiesto, saranno automaticamente compilati con le informazioni relative all'attività e all'incaricato estratte dal database applicativo.

PromoMaster è lo strumento per pianificare, gestire ed amministrare tutte le attività organizzative ed operative dell'azienda, permettendo di tracciare tutte le fasi di una campagna promozionale in-store dal preventivo al consuntivo, di gestire in tempo reale il controllo delle missioni assegnate ai soggetti incaricati, dei materiali sul territorio, l'emissione di report statistici aggiornati ed il rispetto delle tempistiche previste. In un solo software, creato da Effective con moderne tecniche e metodologie di sviluppo applicativo, sono integrate tutte le funzionalità per la gestione delle attività di marketing operativo, vostre e/o del vostro cliente.

Visita la sezione PromoMaster del website effective.it o contattaci per saperne di più.

Saturday, July 3, 2004 5:26:00 PM Categories: PromoMaster

Statistics

  • Entries (131)
 © Copyright Effective Srl